lunedì 12 dicembre 2011

Per Samuel Pietro hip hip hurrà

Dunque, dove eravamo rimasti? Ah si mi ricordo... eravamo QUI

C'eravamo tutti (o quasi) perché la stagione stava volgendo al termine e molti dei ragazzi che lavorano con noi erano partiti. Abbiamo fatto festa quel giorno e ci siamo dedicati una bella grigliata in giardino. Sole caldo, profumo di carne alla griglia, un genuino vino rosso a portare allegria alla tavola imbandita e poi loro... le "mie bimbe" (le signore ai piani) a strapparmi un sorrisetto con un'orchidea bellissima ma mai quanto il biglietto che la accompagnava

E' stata una giornata bellissima, l'occasione per celebrare e celebrarSi... per ringraziare e festeggiare l'essere insieme, il condividere una strada emozionante tutti insieme, tenendo sempre a mente che ogni cosa che si fa, la si realizza grazie al contributo prezioso di tutte le persone che lavorano insieme a noi. E poi? Ah si... quello che non amo.... il momento dei saluti. Vi ricordate Antonella? La ragazza che lavorava alla reception. Molti di voi neanche se ne sono accorti che era in dolce attesa perché è stata bravissima a nascondere il pancione per tutta l'estate ma devo dire che a fine stagione si presentava così :)
Beh ci siamo lasciate in quei giorni con molto affetto e una manciata di bei ricordi. La vita di Antonella chiaramente adesso è cambiata molto e tutte le sue energie sono rivolte alla cura di suo figlio, perciò l'avventura Cernia si è conclusa e ne è appena iniziata una ben più importante :) Si perché Antonella mi ha scritto due giorni fa: SAMUEL PIETRO è nato, sta bene e ha una gran voglia di crescere. Ho visto le prime immagini che preferisco non condividere per rispettare il diritto alla privacy del nuovo nato ma credetemi: è un gran bel bimbo a cui vanno tutti i nostri più affettuosi e sinceri AUGURI :)

Nessun commento:

Posta un commento