domenica 6 marzo 2011

Il Collaboratorio Arcanami arriva con una valigia di Sogni all'Hotel Cernia

Accipicchia, ci risiamo: dopo un inverno passato a progettare, pensare, sognare, ipotizzare.... eccoci nuovamente pronti a vivere un'esperienza emozionante e ricca di significati. Forti della (felice) esperienza dello scorso anno, abbiamo deciso di affidare alla vulcanica creatività del  collaboratorio Arcanami un poetico ed emozionante percorso di  interpretazione artistica delle nostre camere. Musa ispiratrice di ogni percorso artistico  che attraversa e "colora" i nostri interni è sempre lei: l'Isola d'Elba (da qui l'idea di creare a partire dalle suggestioni del vento, delle foglie, dei legni di mare e via dicendo) ma non solo.

Qui da noi, si sa, la poesia è di casa e accompagna ogni momento della giornata: per questo motivo abbiamo pensato che le parole, insieme alle suggestioni che regala l'isola, dovessero essere le componenti principali  imprescindibili della nostra "ricetta d'amore".

Danzeranno le foglie, il vento scompiglierà, sparpagliandole, le parole e ci saranno "bauli pieni di sogni" per ospitare il tempo di un viaggio che qui da noi è metafora di vita e momento dedicato all'ascolto e alla condivisione.




I lavori, fervono, gli entusiasmi si moltiplicano e io, questo è certo, continuerò a scriverne e a condividere perché si sa... cantastorie si nasce  (stropicciati si diventa!) :)

2 commenti:

  1. Monde la Consu se possibile si è superata: il lavoro che stanno facendo è fantameraviglioso.... non vedo l'ora di farti vedere il risultato finale :)

    RispondiElimina